Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-05-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTO SLEGATURA E SCIOGLITURA MINUTERIE METALLICHE. Si ricerca profilo con esperienza in slegatura e scioglitura minuterie metalliche. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Reggello (FI).

2 ELETTRICISTI JR. Le risorse si occuperanno di di installazione impinati elettrici civili ed industriali. Richiesta minima esperiena nella mansione e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

STAGE AMMINISTRAZIONE. La risorsa verrà inserita in un team di persone nell'ufficio amministrativo della società. La risorsa ideale è un neolaureato in economia. Stage iniziale finalizzato all'inserimento in apprendistato.  Luogo: Prato.

MAGAZZINIERE CON PATENTE MULETTO. Richieste prime esperienze nella mansione. Orario di lavoro a giornata con straordinari. Contratto di lavoro in somministrazione.

OPERAIO TESSILE GENERICO. Richieste prime esperienze nel settore tessile. Orario di lavoro su due turni con straordinari. Contratto di lavoro in somministrazione. Luogo: Prato.

MODELLISTA PROTOTIPISTA PICCOLA PELLETTERIA. All'interno del reparto modelleria, la risorsa seguirà tutte le fasi di progettazione e di sviluppo del modello, utilizzando il CAD e secondo le tempistiche assegnate. In collaborazione con il coordinatore d'area e il team di riferimento, interpreterà il disegno dell'Ufficio Stile e seguirà le fasi di avanzamento del prototipo. Richiesto ottimo utilizzo del CAD e buona conoscenza del pacchetto Office, pluriennale esperienza come modellista di prototipia, ottima conoscenza delle metodologie di costruzione di piccola pelletteria, buona conoscenza delle fasi di assemblaggio; è requisito preferenziale la conoscenza delle metodologie di costruzione di prodotti di piccola pelletteria. Ottima conoscenza delle materie prime, compresi materiali pregiati, gradita conoscenza della lingua inglese, attenzione al dettaglio e apertura all'innovazione.

ADDETTO/A UFFICIO STILE con esperienza nella mansione. Il candidato/a dovrà occuparsi della ricerca campioni nonchè di seguire le varie lavorazioni. Richiesta esperienza maturata in ufficio stile, provenienza settore abbigliamento (indifferente uomo o donna), ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte estere saltuarie (circa 4 / 5 nel corso dell'anno).

Per info: www.alispa.it