Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Tempor SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-05-2018
L'Agenzia per il Lavoro Tempor SpA con sede a Firenze (via Panciatichi 78) ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

5 CAMERIERE/I AI PIANI per Hotel di lusso. È preferibile che le risorse abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione (anche di breve durata) in strutture alberghiere di medio-alta categoria. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Richiesta disponibilità immediata ad orario part-time di 24 ore settimanali distribuite su 6 giorni. Zona di lavoro: limitrofi di Fiesole. 

10 ADDETTI ALLE PULIZIE per strutture di lusso. Le risorse dovranno avere maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione, in strutture alberghiere di medio-alta categoria. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Richiesta disponibilità ad orario part-time di 24 o 30 ore settimanali. Zona di lavoro Firenze Centro. 

5 CAMERIERI/E DI SALA esperti per ristorante di lusso nel centro di Firenze. La figura ha maturato 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel campo della ristorazione; in particolar modo le mansioni saranno legate alle attività di servizio in Sala, presentazione offerta Carta dei Vini e menù alla clientela (anche in lingua inglese) e, all'occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria. La risorsa ideale ha un’ottima resistenza allo stress, è una persona solare, propositiva, dinamica e veloce; abituata a lavorare con ritmi serrati ed a stare a contatto con le persone. È richiesta una conoscenza sufficiente della lingua inglese, per poter gestire clientela estera e saranno valutate positivamente candidature con conoscenza di una seconda lingua straniera. Richiesta, infine, disponibilità immediata e per eventuale contratto stagionale. L'impegno orario è per un full time di 40 ore settimanali, 6 giorni su 7 su turni singoli e massimo due turni spezzati alla settimana. Richiesta disponibilità a lavorare nei week-end e festivi. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

ASSISTENTE DI DIREZIONE per attività a supporto dell'amministratore delegato nella gestione delle scadenze, dell’agenda degli appuntamenti, dell’archivio e delle attività di carattere amministrativo/contabile. L’attività prevede ampia autonomia lavorativa nella gestione delle principali operazioni di contabilità ordinaria (attiva/passiva); nella gestione di clienti e fornitori, nella fatturazione e nella gestione dei rapporti con le Banche. La risorsa ideale ha conseguito Diploma o Laurea, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali mediamente strutturati; ha ottime capacità di problem solving e buona autonomia lavorativa. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, ottima dimestichezza con i principali tools informatici (word/excel/posta elettronica e navigazione Internet) e alti livelli di discrezionalità e serietà professionale. Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Firenze

MANUTENTORE MECCANICO esperto per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede provata esperienza nella mansione, padronanza della saldatura a filo e/o elettrodo, conoscenza delle macchine utensili (tornio/fresa/trapano) e buona conoscenza di pneumatica ed oleodinamica. Orario di Lavoro: su turni (no notte). Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze.

TECNICO PER CONVALIDA IMPIANTI/MACCHINARI per azienda del settore chimico/farmaceutico. La figura si occuperà di valutazione progetti, valutazione ed attuazione dei piani di convalida per impianti e macchinari farmaceutici e progettazione di semplici impianti HVAC/reparti farmaceutici. La risorsa ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica (o titolo equivalente), deve avere pregressa esperienza nel ruolo di validazione impianti maturata in contesti chimici/farmaceutici, dimestichezza con i principali tools informatici ed in particolare è richiesta la conoscenza di Microsoft Office e AUTOCAD per eseguire semplici progettazioni di ambienti/impianti farmaceutici. È valutata positivamente la buona conoscenza (anche a livello tecnico/specialistico) della lingua inglese. La risorsa scelta dovrà dimostrare di saper pianificare/eseguire qualifiche di impianti e macchinari farmaceutici secondo le GMP, di elaborare protocolli e rapporti di qualifica e di avere una buona capacità di leggere ed interpretare progetti di impianti e/o infrastrutture. Affidabilità, serietà e autonomia lavorativa completano il profilo. L’inserimento avverrà inizialmente attraverso un contratto di somministrazione di 6 mesi, successivamente prorogabile. Orario di Lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTI PRODUZIONE appartenenti alle liste del collocamento obbligatorio come orfani di guerra o invalidi (legge 68/99 ex art. 1 e art. 18). Le risorse dovranno aver maturato esperienza nel reparto produttivo di aziende del settore metalmeccanico, essere disponibili al lavoro su turni ed avere disponibilità immediata. È preferibile essere in possesso di patente ed autovettura. Orario di Lavoro: full time su turni (sporadicamente anche turno notturno). Zona di lavoro: Firenze

Per info: www.tempor.it