Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-05-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto alle pulizie. La risorsa si occuperà della pulizia di uffici e condomini nella zona di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio. I requisiti richiesti sono disponibilità immediata; auto/moto muniti; flessibilità oraria ( disponibilità sia la mattina presto che tardo pomeriggio); minima esperienza nella mansione.

Aiuto manutentore. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita ed affiancamento che lo porterà ad acquisire competenze sulla manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione. Richiesta pregressa, anche minima, esperienza in ambito meccanico e/o elettrico; possesso di mezzo proprio. Orario di lavoro su turni oppure a giornata.

Saldatore a filo. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio delle cucine, tramite la saldature con parti metalliche. Richiesta significativa esperienza lavorativa nella saldatura a filo; capacità di utilizzo di strumenti di officina quali trapano a colonna, avvitatori, piegatrici ecc.

Info: www.risorse.it