Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

RENTAL SALES AGENT da inserire nella stazione di servizio dell'aeroporto/ stazione di Firenze. La risorsa si occuperà di accogliere e di supportare il cliente nella pratica di auto-noleggio e di fornirgli le informazioni relative ai servizi aggiuntivi a disposizione. Il candidato ideale è in possesso di diploma, conosce in maniera fluente la lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ha maturato esperienza di vendita sia di prodotti sia di servizi, è in possesso di patente B ed è automunito/a. Si offre contratto stagionale con orario di lavoro par time (20 oppure 30 ore settimanali) nella fascia oraria dalle 06.30 alle 24.00 su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi. Sede di lavoro: Firenze Aeroporto/ Stazione.

STAGISTA UFFICIO PRODUZIONE
. La risorsa affiancherà il responsabile della produzione nella preparazione della documentazione / scheda di collaudo della macchina, nella verifica, tramite gestionale, delle date di arrivo del materiale, nella creazione della documentazione di fine commessa. Il candidato ideale è un neo laureato in Ingegneria Gestionale (anche triennale) con ottima conoscenza pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Curiosità e capacità di problem solving completano il profilo. Durata dello stage: 6 mesi.

ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA, COMMIS DI CUCINA, CAMERIERI DI SALA/BAR, COMMIS BAR. Si richiede esperienza nel ruolo, disponibilità immediata e lavorare in orario su turni dalla mattina alla sera. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese e gradita una seconda lingua, nonché conoscenze informatiche. Sarà requisito preferenziale il domicilio in zona Firenze.

HOSTESS/ STEWARD per importante evento musicale di Firenze. La mansione prevede la gestione degli ospiti durante tutta la manifestazione. I candidati hanno maturato esperienza in contesti analoghi e hanno buone doti relazionali. Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi completa il profilo.

ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse si occuperanno di gestire la clientela all'interno del reparto Servizio Clienti e svolgeranno orario part-time di 20h settimanali. I candidati ideali hanno una buona capacità di problem solving, ottime capacità relazionali,velocità e dinamismo. Gradita esperienza pregressa nelle vendite e in attività di customer care.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, ma dovrà all'occorrenza occuparsi anche di commerciale. Si valutano profili con stampo amministrativo, ma con buona conoscenza delle lettere di credito. Orario full-time. Contratto per picco lavorativo fino a fine settembre.

VENDITORI SHOWROOM. Le risorse si occuperanno quindi di accogliere i clienti, nazionali ed internazionali all'interno dello showroom, dello sviluppo dei progetti che rispondano alle esigenze della clientela, e al loro supporto fino alla conclusione della vendita. I candidati ricercati sono in possesso di una laurea in architettura o in disegno industriale (o cultura equipollente) e hanno già maturato esperienza in contesti di vendita nel settore dell'arredamento.
Si ricercano candidati con consolidate conoscenze tecniche, ma anche con eccellenti doti relazionali e comunicative, spiccata propensione alla vendita, e un buon livello di inglese, con utilizzo di terminologia tecnica.

INTERIOR DESIGNER. La risorsa si occuperà quindi di sviluppo e gestione dei progetti di arredamento e/o ristrutturazione di interni di abitazioni, confrontandosi con le richieste e le aspettative del cliente, proponendogli soluzioni innovative e in linea con le proposte del brand. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in architettura o in disegno industriale (o cultura equipollente) e ha maturato esperienza nella consulenza clienti e nello sviluppo progetti di arrendamento di interni.  Richiesta un'ottima conoscenza tecnica dei programmi di progettazione, ma anche una spiccata predisposizione al lavoro al pubblico, ottime doti comunicative e relazionali. Richiesto un buon livello di inglese.

Per info e candidature: www.manpower.it