Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-05-2018
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

1 BARISTA per bar di Scandicci (FI). La risorsa si occuperà della gestione banco bar, produzione caffetteria, tavola fredda, uso affettatrice, panini, insalate e piatti freddi. Si richiede comprovata esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Orario part time 18 ore settimanali dal lunedì alla domenica (riposo settimanale) su turni dalle 7.30 alle 18.30.

4 FACCHINI. Le risorse si occuperanno di supporto alla movimentazione di telecamere, a mano e su carrello; movimentazione e posizionamento a terra di corpi illuminati; supporto al posizionamento, stesura e immagazzinamento ordinativo di cavi; movimentazione di apparati video; supporto al montaggio tecnico di luci della produzione televisiva; carico e scarico arredi. Richiesta disponibilità per il giorno 31/05/2018. Orario di lavoro: dalle ore 13.00 alle ore 19.00
Luogo di lavoro: Coverciano e Firenze.

Per info: www.jobspa.it