Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: lavorare nel turismo a Firenze
martedì 16 aprile 2024

EBTT: lavorare nel turismo a Firenze

30-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore turistico? Scopri con noi le offerte della settimana pubblicate sul sito dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e che riguardano l'area fiorentina.

Struttura ricettiva cerca portiere turnante/di notte con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Per info firenze@ebtt.it  - codice offerta 9462.
Scad. 27/06/2018.

Importante azienda di Firenze cerca manutentore con esperienza pluriennale nella mansione. Lavoro su turni. Info e candidature firenzeufc@ebtt.it  codice offerta 9634. Scad. 23/07/2018.

Struttura ricettiva cerca cameriere colazioni che abbia esperienza in Hotel 4/5 stelle in sala colazioni e nella preparazione di buffet. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio. Per info firenze@ebtt.it  - codice offerta 8999. Scad. 20/06/2018.

Importante azienda di Firenze cerca 2 pizzaioli e un cameriere capo sala. Offerto contratto tempo determinato ma possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Info e candidature mercatolavoro@ebtt.it .

Per maggiori info: www.turismolavoro.it