Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-05-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

SORVEGLIANTE MUSEALE. La risorsa si dovrà occupare di garantire ordine e osservanza delle regole all'interno delle sale nel rispetto delle opere esposte, oltre che dell'accoglienza clienti. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilita' di proroghe con orario full time distribuito su turni. Si richiede disponibilità a lavorare nei week end e nei festivi. Zona di lavoro Firenze Centro. Inviare Curriculum all'indirizzo mail: firenze.pertini@gigroup.com 

HR DATA ANALYST. La risorsa, all’interno del team risorse umane che gestisce le aree manufacturing ed engineering, si occuperà in maniera prevalente di analisi e lettura dati, creazione reportistica a sostegno del processo decisionale aziendale. Sarà inoltre di supporto ai vari responsabili nelle attività di gestione del personale e nell’implementazione di progetti HR. La ricerca è rivolta a candidati con laurea in materie scientifiche, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale o Economia, che abbiano affinità con la lettura e l’analisi di dati numerici e cha abbiano maturato una precedente esperienza, anche breve, in ruoli analoghi o in ambito finanziario, business analyst. Necessarie ottime competenze informatiche soprattutto per quanto riguarda Excel e Power Point, ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Previsto contratto di somministrazione di 6 mesi, sede di lavoro: Firenze.

PROMOTER PART-TIME. La risorsa si occuperà del volantinaggio e dell'accoglienza clienti. Il profilo ideale è una persona dinamica che avvicina e interagisce col cliente, invitandolo all'interno del punto vendita e presentando le caratteristiche principali del prodotto. Richiesta disponibilità nei seguenti orari: giovedì e venerdì 15.30 – 19.30; sabato e domenica 10.30 – 13.30 e 14,30 – 19.30. Si richiede disponibilità per tutto il mese di giugno e metà luglio. Si valutano candidature per due punti vendita, Campi Bisenzio e Firenze Centro.

RAGIONIERE. La persona ricercata ha già sviluppato esperienze contabili all'interno di contesti strutturati e dovra' svolgere le seguenti mansioni in autonomia:prima nota clienti/ fornitori/ cassa/ carta credito ed archiviazione documenti, registrazione fatture fornitori, e/c bancari e riconciliazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione part-time finalizzato ad un contratto diretto in azienda full-time. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.gigroup.it