Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
venerdì 26 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

31-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino.
Seleziona:

Addetto alla pulimentatura per pelletteria di Scandicci (FI). Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende specializzate nella produzione di accessori. E' richiesta serietà, precisione, buona manualità.

Contabile
con conoscenze approfondite del controllo di gestione. La risorsa si occuperà in particolare della gestione contabilità generale e chiusura iva, costi bollettazione e ordini passivi;  contabilità analitica e riconciliazione; riconciliazione iva e registri mensili con chiusure; inserimento e gestione fatture passive con relativi costi di sub/noleggio/leasing utenze e gestione magazzino con codici di anagrafica per listino merci suddivise per centri di costo; inserimento aggiornamento sul fatturato. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Analista Contabile ed ha maturato esperienza di almeno quattro anni nella mansione. Completano il profilo proattività, serietà, precisione nello svolgimento delle attività lavorative.

Manutentore. La risorsa verrà coinvolta nella manutenzione straordinaria di alcune carrozze di treni e nell'istallazione di nuovi apparati. Richiesta esperienza nella mansione maturata preferibilmente in contesti affini o nell'ambito della manutenzione industriale.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it