Home > Webzine > C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia: iscrizione ai nuovi corsi
giovedì 28 marzo 2024

C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia: iscrizione ai nuovi corsi

07-07-2018

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione professionale, aggiornamento e master organizzati dall'associazione C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia (via Ricasoli, 7 - Firenze).

Corso di aggiornamento professionale riconosciuto dalla Regione Toscana
"Gestione delle dinamiche di gruppo e delle relazioni nel contesto dell'intervento di animazione"
Inizio corso Sabato 07 Settembre 2018

Corso di aggiornamento professionale riconosciuto dalla Regione Toscana