Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-06-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTI CASSA FAST FOOD CAMPI BISENZIO. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza clienti, presa dell'ordine e gestione cassa. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione, preferibilmente all'interno del settore fast food o ristorativo. Disponibilità a lavori su turni e festivi. Possibilità di lavoro straordinario. Orario: Part time 18 ore.

ADDETTI CASSA FAST FOOD BARBERINO DI MUGELLO. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza clienti, presa dell'ordine e gestione cassa. Si richiede precedente esperienza all'interno del settore fast food, ristorativo o vendita. Disponibilità a lavori su turni e festivi. Possibilità di lavoro straordinario. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello. Orario: Part time 24 ore.

CAMERIERA AI PIANI
. Le risorse si occuperanno del riassetto delle camere e degli spazi comuni. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di strutture stellate. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Centro. Orario: Parti Time 20 ore.

OPERAI PRODUZIONE CICLO CONTINUO. Le risorse si occuperanno della produzione del cotto con diverse mansioni. Si richiede preferibilmente precedente esperienza all'interno del contesto produttivo e disponibilità a turnazioni notturne e lavori su festivi. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Impruneta. Orario: Full time.

ADDETTO ALLA SMALTATURA. La risorsa verrà inserita all'interno del contesto produttivo dove userà l'aerografo a mano per spruzzare smalto ceramico sui manufatti in terracotta. Si richiede precedente esperienza nella mansione all'interno dei settori: ceramica artistica, sanitari, falegnameria (verniciatura mobili), carrozziere e imbianchino. Disponibilità immediata ed a lavori su tre turni a ciclo continuo. Zona di Lavoro: Impruneta. Orario: Full time.

ADDETTI MONTAGGIO E SMONTAGGIO MOBILI. Le risorse si occuperanno del montaggio e smontaggio di componenti meccanici. Si richiede esperienza precedente all'interno del settore: montaggio mobili, arredamento, cucine o provenienza dalla falegnameria. Ottima manualità conoscenza della tipica strumentazione d'officina. Disponibilità immediata.
Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

MULETTISTA ESPERTO. La risorsa si occuperà principalmente di carico/scarico merci e movimentazione delle stesse con muletto. Si richiede precedente esperienza nella mansione e di essere in possesso del patentino del muletto. Disponibilità a lavoro su turni a ciclo continuo e a lavori nei giorni festivi. Zona di lavoro: Impuneta. Orario: Full Time.

PERITO ELETTRICO/ ELETTRONICO JUNIOR. La risorsa verrà introdotta in un percorso di crescita professionale che lo porterà ad occuparsi delle macchine robot all'interno dell'area produttiva. Si richiede diploma di perito elettronico/elettrico e disponibilità a lavori su turni per la produzione a cliclo continuo. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Impruneta.Orario: Full time.

ADDETTO MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. La risorsa si occuperà di assemblaggio elettromeccanico all'interno di furgonati. Si richiede precedente esperienza nella mansione, anche breve e preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo elettrico/elettronico. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Nord. Orario: Full Time.

4 OPERAI GALVANICI JUNIOR. Le risorse si occuperanno di attività produttive legate al settore della galvanica. E' preferibile un titolo di studio idirizzo chimico ed esperienza in produzione. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.alispa.it