Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

RESTAURATORI. La risorsa si occuperà di restaurare opere murarie ( stucco,intonaco), effettuare decorazioni pittoriche, pulitura e consolidamento in pietra. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario: Full-Time. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di svolgere attività di ufficio, gestire i rapporti con i clienti, partecipare a fiere del settore. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca. Completa il profilo la predisposizione ai rapporti con il pubblico. Luogo: Empoli. Orario: full time.

IMPIEGATO/A STUDIO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di attività amministrative e di segreteria, adempimenti burocratici vari, contratti di locazione, interfacciandosi con i clienti. Si richiede pregressa esperienza in studi commerciali e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Empoli.

STAGE – MAGAZZINIERE per azienda del settore abbigliamento junior. La risorsa si occuperà di attività di magazzino, attività di etichettatura capi in tessuto, spedizioni e consegne dei prodotti aziendali. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti disponibilità immediata, diploma di scuola superiore e disponibilità ad un iniziale periodo di stage.
Sede di lavoro: Empoli.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it