Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

04-06-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

GRAFICO/A. La risorsa supporterà l’ufficio di grafica per la creazione e l’ideazione di contenuti online per i canali social, per l’impaginazione del materiale pubblicitario e per il ritocco fotografico. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e conoscenza approfondita della suite Adobe (Indesign, Photoshop, Illustrator) e del software Rhinoceros.  Completano il profilo spiccata creatività, interesse per il settore degli accessori moda e capacità di collaborazione in team. Orario full time.

2 ELETTRICISTI. Richiesta pregressa esperienza su impianti civili ed industriali. Le risorse saranno inserite presso cantieri siti su Firenze e Provincia. Disponibilità immediata. Missione finalizzata ad un inserimento.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO junior. Richiesto diploma di perito elettrotecnico e disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita nell'area manutenzione generale. Si valutano anche Cv di neodiplomati. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

ADDETTO/A ALLE VENDITE. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, maturata all’interno di negozi di arredamento.

ADDETTO/A FRONT OFFICE con eccellente conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienze di studio o di lavoro all’estero e/o in ambienti multiculturali. Richiesta esperienza in attività amministrazione e di segreteria e possedere una laurea.

STUDENT ADVISOR. La risorsa inserita, si occuperà di accompagnare i ragazzi americani durante il loro percorso i soggiorno in Italia . È richiesta ottima conoscenza della lingua americana, Laurea, disponibilità a lavorare full time anche nei giorni festivi e nel weekend , flessibilità di orario. Contratto di somministrazione.

TECNICO INFORMATICO con esperienza nella mansione. La risorsa inserita si occuperà di gestioni di rete, connessioni da remoto.

AIUTO CUOCO per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.

LAVAPIATTI per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.

CAMERIERI per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it