Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERATORI ECOLOGICI per Alia spa. La figura è quella di un lavoratore addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche come operatore unico con l'ausilio di veicoli conducibili con patente B e/o addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale al servizio di autocompattatori (raccolta porta a porta). La risorsa ideale è cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie, ha idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale, è disponibile a lavorare su turni anche notturni e festivi, a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso di patente di guida B in corso di validità e buona conoscenza della lingua italiana.

AUTISTI per Alia spa. Lavoratore qualificato che svolge attività esecutive, di raccolta e tutela del territorio e per il servizio di carico, scarico e attività accessorie in qualità di operatore unico o in concorso con altro operatore. La risorsa ideale è cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie, ha idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale, è disponibile a lavorare su turni anche notturni e festivi, a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso di patente di guida B- C e qualifica CQC (per trasporto cose) in corso di validità e buona conoscenza della lingua italiana.

OPERATORI IMPIANTO per Alia spa, che si occuperanno della movimentazione e trasporto di materiali con l'uso di mezzi d'opera di peso totale a terra fino a 10 ton. La risorsa ideale è cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie, ha idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale, è disponibile a lavorare su turni anche notturni e festivi, a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado; possesso di patente di guida B in corso di validità e dell'attestato Formativo del Corso per addetti alla guida di carrello elevatore (patentino muletto 12 ore) in corso di validità e buona conoscenza della lingua italiana.

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE. Il/la candidato/a ideale è dotato di ottima manualità e ha disponibilità immediata. Preferibile precedente esperienza , anche breve, nel settore pelletteria. Orario 08:00 -12:00/13:00 17:00. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

IMPIEGATO SETTORE SPEDIZIONI per gestire bollettazione, rapporti con i clienti e contrassegni. La figura ideale è in possesso di diploma tecnico o laurea breve ed ha già maturato anche una minima esperienza in aziende del settore trasporti. Luogo: Prato.

ASSISTANT STORE MANAGER. Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, di supervisionare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino e l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come venditore senior/capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: si richiede disponibilità di spostamento su tutto il territorio nazionale.

Per info e candidature: www.manpower.it