Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-06-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

Impiegato/a Amministrativo di Magazzino – Stage. La risorsa si occuperà di supportare il magazzino per lo svolgimento di varie attività quali registrazione fatture e bolle, controllo ore dei dipendenti, analisi merce in entrata e uscita, verifica spedizioni, gestione riassortimenti. Il/la candidato/a ideale ha interesse per il settore amministrativo. E' titolo preferenziale aver svolto una minima esperienza nel settore. Richiesta età di apprendistato Previsto rimborso spese. Luogo di lavoro: Firenze.

Autista di autobus per la linea Firenze – Pisa. Richiesto possesso patenti D, CQC; esperienza pregressa nel settore e nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Provincia di Firenze. Si offre: contratto part-time a tempo determinato.

2 Autisti patente B con esperienza per la consegna al dettaglio di prodotti surgelati presso clienti (bar, ristoranti, hotel, ecc). La risorsa si occuperà inoltre del carico e scarico del mezzo. Si richiedono: esperienza triennale nella mansione, conoscenza del territorio, disponibilità a lavorare full time (dalle 5.00/6.00 alle 14.00/15.00) e a fare straordinari. Contratto tempo determinato fino a fine agosto 2018 con possibilità di stabilizzazione.

Per info: www.etjca.it