Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetto vendita categoria protetta. Richiesta forte passione per la moda, propensione alla vendita e orientamento al cliente, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e dinamismo, esperienza pregressa ed autonomia nello svolgere attività di cassa. Disponibilità di lavoro su turni (part time 21 ore settimanali) ed appartenenza alle liste di categorie protette art. 1 (invalidità civile). Luogo di lavoro: Firenze.

Visual Merchandiser itinerante. La risorsa ricercata si occuperà della gestione dei pdv in Italia e Europa. I layout esterni ed interni saranno: 5 vetrine annuali a boutique o corner ed 1 supporto ulteriore nel periodo natalizio. Contratto di collaborazione esterna con l'azienda cliente. Richiesti almeno 3 anni maturati nella mansione, preferibilmente in contesti lusso. Buona conoscenza dei principali programmi di grafica e rendering per la progettazione di spazi/vetrine. Buona conoscenza di: AutoCad, Photoshop, Adobe illustrator, Rhino 3D. Richiesto portfolio in fase di colloquio. Necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.

Specialista Contabilità Generale. La risorsa si occuperà di riconciliazioni rapporti Intercompany; verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze; contabilizzazione corrispettivi ed incassi secondo i centri di costo; registrazioni di contabilità generale e scritture di accantonamento in bilancio, ratei risconti e riconciliazioni bancarie. Si richiede diploma di ragioneria/ Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda strutturata, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. La conoscenza del programma gestionale AS400 o JD Edwards costituirà titolo preferenziale.

Info: www.randstad.it