Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-06-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Addetto/a carico scarico dei colli. L'attività si svolgerà nella sola giornata del giovedì dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Contratto iniziale di una settimana con successive proroghe. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Part Time mattino.

Personale di sala con esperienza documentata di almeno due anni in analoga posizione. Si offre contratto full time su turni di lavoro unici e spezzati, 6 giorni di lavoro e un giorno di riposo settimanale a rotazione, Sono graditi anche candidature di sommelier o aiuto sommelier. Per tutte le figure è richiesta una buona conoscenza dell'inglese. Disponibilità oraria: Totale disponibilità.

Cassieri per 2 mesi da metà giugno ad agosto compreso. Richiesta necessariamente esperienza di cassa e disponibilità immediata, possesso di patente B e di mezzo proprio. Contratto full time dal lunedì al venerdì.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Per info: www.adecco.it