Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Tempor SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-06-2018
L'Agenzia per il Lavoro Tempor SpA con sede a Firenze (via Panciatichi 78) ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

CAMERIERE/I AI PIANI. E’ preferibile che le risorse abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione (anche di breve durata) in strutture alberghiere di medio-alta categoria. Richiesta disponibilità immediata ad orario part-time di 24 ore settimanali distribuite su 6 giorni. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.
Zona di lavoro: limitrofi di Fiesole.

10 ADDETTI ALLE PULIZIE CON ESPERIENZA. Le risorse dovranno avere maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione, in strutture alberghiere di medio-alta categoria. Richiesta disponibilità ad orario part-time di 24 o 30 ore settimanali. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Zona di lavoro Firenze Centro. Assunzione a termine, con successiva possibilità di proroghe per l’intera stagione estiva .

5 CAMERIERI ESPERTI per noto ristorante nel centro di Firenze. L’impegno orario è per un full time di 40 ore settimanali, 6 giorni su 7 su turni singoli e massimo due turni spezzati alla settimana. La figura che stiamo cercando ha maturato 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel campo della ristorazione; in particolar modo le mansioni saranno legate alle attività di servizio in Sala, presentazione offerta Carta dei Vini e menù alla clientela (anche in lingua inglese) e, all’occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria.
La risorsa ideale ha un’ottima resistenza allo stress, è persona solare, propositiva, dinamica e veloce; abituata a lavorare con ritmi serrati ed a stare a contatto con le persone. E’ richiesta una conoscenza sufficiente della lingua inglese, per poter gestire clientela estera e saranno valutate positivamente candidature con conoscenza di una seconda lingua straniera. Richiesta, infine, disponibilità immediata e per eventuale contratto stagionale. Orario: full time su turni, richiesta disponibilità a lavorare nei week-end e festivi. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza. Si richiede provata esperienza nella mansione, padronanza della saldatura/ a filo e/o elettrodo, conoscenza delle macchine utensili (tornio/fresa/trapano) e buona conoscenza di pneumatica ed oleodinamica.  Zona di lavoro: Firenze.

ASSISTENTE DI DIREZIONE per attività a supporto dell’amministratore delegato, nella gestione delle scadenze, dell’agenda degli appuntamenti, dell’archivio e delle attività di carattere amministrativo/contabile. L’attività prevede ampia autonomia lavorativa nella gestione delle principali operazioni di contabilità ordinaria (attiva/passiva); nella gestione di clienti e fornitori, nella fatturazione e nella gestione dei rapporti con le Banche.
La risorsa ideale ha conseguito Diploma o Laurea, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali mediamente strutturati; ha ottime capacità di problem solving e buona autonomia lavorativa. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, ottima dimestichezza con i principali tools informatici (word/excell/posta elettronica e navigazione Internet) e alti livelli di discrezionalità e serietà professionale. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: full time.

OPERAIO DI TINTORIA ADDETTO ALLE VASCHE
con pregressa esperienza nel ruolo. Si richiede almeno 1/2 anni di esperienza in ruolo analogo, disponibilità ad iniziale contratto in somministrazione eventualmente prorogabile e disponibilità a lavorare su 2 turni (no notti). Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
Luogo di Lavoro: Prato. Orario: full time su turni (no notti).

Per info e candidature:  temporfirenze@tempor.it - www.tempor.it