Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito di EBIT Toscana per diventare Office Assistant Buyer
venerdì 19 aprile 2024

Corso gratuito di EBIT Toscana per diventare Office Assistant Buyer

07-06-2018

EBIT Toscana - Ente Bilaterale dell'Industria Turistica della Regione - in collaborazione con Formaimpresa, Confcommercio Firenze e ANIBO organizza un percorso formativo il cui obiettivo è di creare la figura di Office Assistant Buyer, colui che supporta l'azienda nell'attività di selezione e acquisto dei prodotti, studia il mercato, il processo di acquisto e la gestione degli ordini.

Il percorso formativo, della durata di n. 80 ore, è rivolto a giovani under 29 in possesso di diploma o laurea con conoscenza delle lingua inglese preferibilmente livello C1. Periodo di svolgimento: settembre-novembre 2018.
Al termine del percorso di terrà un esame finale che si svilupperà attraverso una prova scritta e una tecnico-pratica.

Le domande di iscrizione redatte su apposito modulo (http://formaimpresa.it/sites/default/files/domanda%20iscrizione%20Office%20Assistant%20Buyer%20pdf_0.pdf) corredate di curriculum vitae, fotocopia documento d'identità e permesso di soggiorno per cittadini fuori UE dovranno pervenire a Formaimpresa surl - Piazza P. Annigoni 9/d - Firenze entro martedì 10 luglio 2018.

Per iscrizioni e info: Formaimpresa surl - Tel 055 2036934/953/930 - forma@confcommercio.firenze.it - http://formaimpresa.it