Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-06-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Cameriera ai piani con esperienza. La risorsa si occuperà del riordino delle camere, pulizia dei bagni e degli ambienti in comune. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare dal martedì al sabato ( dal martedì al venerdì presso casa vacanze a Firenze; sabato presso agriturismi in zona Chianti). Gli spostamenti del Sabato avverranno con mezzo aziendale, ritrovo presso la Stazione Leopolda (Porta al Prato) alle ore 9.00 con rientro alle ore 16.00.

Operatori Fast food. Le risorse si occuperanno della preparazione dei panini, di semplici cotture di alimenti e del loro impiattamento, di movimentare la merce e della pulizia dei locali. Richiesta minima esperienza nella mansione, disponibilità immediata, auto/moto muniti. L’orario di lavoro sarà part time a 20 ore settimanali con turni serali compresi i fine settimana. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda.

Addetto alla fatturazione. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture, di altre piccole registrazioni contabili, dell’inserimento degli ordini e del disbrigo di ordinarie pratiche amministrative. Richiesta esperienza nella mansione, buona conoscenza del programma Excel, capacità relazionali, attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare un Sabato al mese solo la mattina. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda

Modellista/Prototipista minuterie con esperienza. La risorsa si occuperà della realizzazione e della rifinitura del prototipo con l’utilizzo dei principali strumenti di officina quali torni, trapani a colonna, fresini e delle lavorazioni come filettatura, saldatura ad argento. Richiesta esperienza nella mansione, in particolare nella saldatura ad argento, provenienza dal settore orafo o minuterie metalliche per la moda, ottima manualità e precisione. Orario di lavoro full time. Prospettiva di inserimento diretto in azienda.

Info: www.risorse.it