Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

11-06-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

3 Addette/i al controllo qualità del prodotto finito e al confezionamento. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento. Orario full time.

Impiegato tecnico alla campionatura. La risorsa si dovrà occupare della gestione dei rapporti con clienti e fornitori per la realizzazione della campionatura. Richiesto diploma o laurea ad indirizzo tecnico, capacità di coordinamento, e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita provenienza dal settore degli accessori moda. Missione finalizzata ad un inserimento.

Grafico. La risorsa si dovrà occupare della gestione del sito e-commerce. Richiesta ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Adobe e buona conoscenza della lingua inglese. Si valutano profili junior. Missione finalizzata ad un inserimento.

Contabile. Richiesta esperienza nella gestione della contabilità ordinaria, disponibilità immediata full time. Missione finalizzata ad un inserimento.

Addetto/a alle vendite. Richiesta esperienza nella mansione, disponibilità immediata full time su turni a rotazione dal lunedì alla domenica. Contratto di sostituzione maternità.

Magazziniere. Richiesta esperienza maturata nel settore auto ed ottimo utilizzo pc. La risorsa si dovrà occupare anche della vendita pezzi ricambio, bollettazione e spedizioni. Contratto di sostituzione della durata di tre mesi. Richiesta disponibilità immediata. Orario full time.

Addetta/o ufficio del personale. La risorsa si dovrà occupare della gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma in ragioneria o affine, esperienza maturata all’interno di studi di consulenza del lavoro e/o aziende. Richieste inoltre ottime capacità relazionali e ottimo uso PC. Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si valutano anche profili junior. Orario di lavoro full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it