Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetto vendita reparto ortofrutta
a Montemurlo. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione ferie dipendenti diretti, disponibilità richiesta nei mesi di luglio e agosto. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa a contatto con il pubblico, ha una conoscenza base del settore ortofrutticolo ed è in possesso di buone doti relazionali e comunicative. Gradita conoscenza del mondo biologico. Orario di lavoro: part-time, disponibilità dal lunedì alla domenica su turnazione.

Muratori con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa svolgerà attività di muratura e restauro presso un edificio del centro di Firenze. Si richiede esperienza in attività di muratura, intonaco, cartongessi e posatura pavimenti.

Tagliatore pellami
con esperienza. La risorsa si occuperà del taglio a macchina Comelz di borse e piccola pelletteria; tratterà pellami anche pregiati e collaborerà con un team di circa 10 persone. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione, utilizzo di macchine a taglio automatico e esperienza anche nel taglio pellami a mano, oltre a capacità organizzative e ottima manualità. Luogo di lavoro: Firenze sud, full-time.

Operatore di produzione per attività di montaggio elettromeccanico, attività di testing e controllo qualità.  Richiesto diploma tecnico, capacità di lettura di schemi elettrici e disegni meccanici e di utilizzare utensileria da banco. Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra, capacità di lavorare con obiettivi, flessibilità oraria. Richiesta disponibilità full time.

Info: www.randstad.it