Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Tempor SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-06-2018
L'Agenzia per il Lavoro Tempor SpA con sede a Firenze (via Panciatichi 78) ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

ADDETTI ALLA PRODUZIONE appartenenti alle liste del collocamento obbligatorio come orfani di guerra o invalidi (legge 68/99 ex art. 1 e art. 18). Le risorse dovranno aver maturato esperienza nel reparto produttivo di aziende del settore metalmeccanico, essere disponibili al lavoro su turni ed avere disponibilità immediata. E’ preferibile essere in possesso di patente ed autovettura.
Zona di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: full time su turni (sporadicamente anche turno notturno).

5 CAMERIERI ESPERTI per noto ristorante nel centro di Firenze. La figura ha maturato 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel campo della ristorazione; si occuperà di presentare Carta dei Vini e menù (anche in lingua inglese) e, all’occorrenza, saper gestire anche il reparto bar/caffetteria. La risorsa ideale ha un’ottima resistenza allo stress, è persona solare, propositiva, dinamica e veloce; abituata a lavorare con ritmi serrati ed a stare a contatto con le persone. E’ richiesta una conoscenza sufficiente della lingua inglese e saranno valutate positivamente candidature con conoscenza di una seconda lingua straniera. Richiesta, infine, disponibilità immediata e per eventuale contratto stagionale. Orario: full time su turni, richiesta disponibilità a lavorare nei week-end e festivi. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza. Si richiede provata esperienza nella mansione, padronanza della saldatura/ a filo e/o elettrodo, conoscenza delle macchine utensili (tornio/fresa/trapano) e buona conoscenza di pneumatica ed oleodinamica. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: su turni (no notte).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it