Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
martedì 23 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

13-06-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

GOVERNANTE. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa in qualità di cameriera ai piani nel settore alberghiero e come governante. Indispensabili capacità organizzative, gestione risorse umane, attenzione ai costi e alla qualità del servizio. Richiesa capacità di dialogo con i fornitori e con il proprio team di lavoro. Richiesta disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Firenze

ADDETTO/A ALLA LAVANDERIA per azienda operante nel settore lavanderie industriali. La risorsa dovrà occuparsi del ritiro dela biancheria dalla macchina dello stiro e del ripiegamento della stessa in appositi rulli. Richiesta disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Bagno a Ripoli (FI)

INFERMIERA/E per struttura privata. Richiesta laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione Ipasvi. Disponibilità per il periodo estivo. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE JUNIOR. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo in affiancamento al responsabile amministrativo. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo. Orario di Lavoro: Part time/Full Time. Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio (FI)

ADDETTO/A ALL'IMPORT. La risorsa si occuperà dell'importazione, rapporto con i fornitori, rapporti con gli spedizionieri. Richiesta esperienza regressa nel ruolo. Richiesto ottimo inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di Lavoro: part time mattina. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

OPERATORI DI CUSTOMER CARE per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di attività di call center in bound per gestione customer care di servizi. Si richiede esperienza pregressa in mansioni analoghe, buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto Office. Sarà gradita conoscenza del sistema SAP. Il candidato dovrà avere capacità relazionali e comunicative. Si richiede disponibilità part time (30/35 ore settimanali) dal lunedì al sabato H24. Luogo di lavoro: Castelfiorentino o Empoli (FI)

OSS (Operatori Socio Sanitari) per struttura sanitaria nella provincia di Firenze. Requisiti: qualifica riconosciuta di Operatore socio sanitario, preferibile esperienza nella mansione, domicilio in zona Firenze. Orario di lavoro: full time su turni. Zona di Lavoro: Val di Pesa (FI)

OSS (Operatori Socio Sanitari). Requisiti: Qualifica di OSS riconosciuta e disponibilità per il periodo estivo. Luogo di lavoro: Firenze Nord

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per sostituzione maternità. Richiesta conoscenza di nozioni di contabilità, scritture, fatturazione e capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori. Utilizzo dei programmi Zucchetti e/o Ipsoa. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Empoli

STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA per azienda operante nel settore gioielli/multibrand. La risorsa sarà inserita nel punto vendita di Scandicci e si dedicherà alla vendita assistita e alla gestione del cliente. Si richiedono ottime doti relazionali e comuncative. Gradita iscrizione a GiovaniSì. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

N.2 ADDETTI/E RECEPTION CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
per prestigiosa azienda operante nel settore moda. Le risorse si occuperanno della raccolta dei documenti di tipo amministrativo, attività base di reception, gestione della corrispondenza interna e a mezzo corriere, ricezione e smistamento delle telefonate, accoglienza del personale interno ed esterno. Sarà gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali e tolleranza allo stress. Si offre contratto part time 21h. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

IMPIEGATO DI MAGAZZINO per azienda operante nel settore illuminotecnico. Richiesta buona conoscenza del PC, esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di Lavoro: Osmannoro

BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda specializzata nel settore illuminazione. La risorsa sarà dapprima inserita all'interno dell'ufficio commerciale per poi proseguire il proprio percorso all'interno dell'ufficio progettazione. Richiesto titolo di studio in Architettura o studi equipollenti. Richiesta età di apprendistato. Luogo di Lavoro: Osmannoro

Per info: www.orientajob.com