Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

13-06-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ricerca:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI per studio cliente. Richiesta esperienza pregressa e preferenziale conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe. Luogo di lavoro: Firenze.

OPERATORE OSS e/o OSA con attestato riconosciuto. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

CONTABILE con ottima conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti: esperienza pregressa maturata nella mansione, in particolare in attività di registrazione attiva e passiva, prima nota, F24, home banking. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

CAMERIERI/E DI SALA esperti nel servizio e che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione. Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare su turni e nel week; ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze centro.

CAMERIERI/E DI SALA / OPERATORI DI CUCINA. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione anche minima; disponibilità immediata part time 20H su turni flessibili o spezzati; automuniti. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

ADDETTO/A PULIZIE
prevalentemente in condomini. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e auto/motomuniti, disponibilità immediata. Orario di lavoro: 21 ore settimanali, lun 6.30-13.30 /mart 6.30-9.30/merc e giov 6.30-12.00 con possibilità di prolungamento dell'orario di lavoro. Luogo di lavoro: Firenze.

PORTIERE DI NOTTE per struttura alberghiera. Requisiti richiesti: minima esperienza maturata nella mansione, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A COORDINAMENTO PRODUZIONE e MAGAZZINO. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale maturata nella mansione e provenienza settore minuterie metalliche. La risorsa dovrà gestire e coordinare la pianificazione della produzione, gestione ordini e spedizioni, in collaborazione con il responsabile dello stabilimento e l’ufficio acquisti. Luogo di lavoro: Scandicci. 

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della ricezione/spedizione della merce: verifica quantitativi e corretta gestione dei documenti accompagnatori; gestione della merce a stock; attività di pick & pack mediante utilizzo terminale radio frequenza; approntamento spedizioni su misura e specifica del metodo di trasporto; tenuta in ordine e pulizia del magazzino. Requisiti richiesti: esperienza pregressa maturata nella mansione e ottimo uso del computer. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pontassieve.

N.2 ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si richiede esperienza, capacità di lettura disegno meccanico e diploma tecnico. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

IMPIEGATO/A iscritto CATEGORIE PROTETTE L.68/99 con conoscenza fluente della lingua inglese. Richieste disponibilità immediata e minime competenze nella piccola amministrazione. Luogo di lavoro: Firenze.

ELETTRICISTA con esperienza pregressa su impianti civili ed industriali. Gradito attestato sicurezza specifica. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E ALLE VENDITE
. La risorsa ideale possiede buone doti relazionali, un'ottima conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda operante nel settore minuterie metalliche moda. Richiesta ottima conoscenza di inglese e francese, oltre che esperienza pregressa maturata nella mansione. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.adhr.it