Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

MAGAZZINIERE settore abbigliamento.La risorsa si occuperà di carico e scarico merce, gestione di ordini e spedizioni, preparazione delle commesse per l'invio dei capi. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Empoli.

FALEGNAME. La risorsa si occuperà di scartatura,  effettuare lavorazioni manuali da banco e a macchina di falegnameria. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e capacità di utilizzare strumenti per la lavorazione del legno. Luogo di Lavoro: Montespertoli.

OPERATORE SOCIO SANITARIO per cooperativa sociale. La risorsa si occuperà di assistenza diretta alla persona; soddisfazione dei bisogni degli ospiti del centro, in particolare di igiene, movimento e alimentazione; utilizzo dei corretti protocolli presenti nella realtà operativa. Il candidato ideale è in possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario, ha pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Fucecchio.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA' settore pelle. La risorsa si occuperà di controllo qualità della pelle nella fase antecedente al taglio e svolgere attività di magazzino. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Vinci. Contratto: indeterminato.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it