Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

18-06-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

PELLETTIERE. La risorsa dovrà aver maturato esperienza all’interno di una pelletteria. Gli/le interessati possono inviare cv o presentarsi presso la filiale Openjobmetis di Firenze Sud, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Per questa opportunità, non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTO/A VENDITE o ADDETTO/A CASSA settore alimentare da inserire part time. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, attestato HACCP e forte orientamento al contatto con il cliente. Missione immediata. Sede di lavoro: Firenze

TECNICO INFORMATICO. La risorsa inserita si occuperà di gestioni di rete, connessioni da remoto, ecc. È richiesta pregressa esperienza nella mansione. Gli/e interessati/e possono candidarsi all'opportunità inviando il proprio curriculum vitae o presentarsi presso la filiale Openjobmetis di Firenze Sud, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

IMPIEGATO/A CONTABILE per studio. Richiesta esperienza maturata presso commercialisti. Fondamentale disponibilità nell'immediato a contratti full time. Sede di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in età di apprendistato. La risorsa dovrà occuparsi di semplici pratiche amministrative: prima nota, bolle, inserimento dati, segreteria generica. Fondamentale diploma di Ragioneria. Inserimento full time. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTO AL MONTAGGIO per azienda metalmeccanica di Firenze. Nello specifico si ricerca un neodiplomato in meccanica/elettronica per attività di montaggio, assemblaggio e installazione di macchinari. E' previsto che la risorsa sia assunta in apprendistato. Gli/e interessati/e possono candidarsi all'opportunità inviando il proprio curriculum vitae o presentarsi presso la filiale Openjobmetis di Firenze Sud, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00. 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda edile. La risorsa si dovrà occupare prevalentemente della gestione delle gare di appalto e di segreteria amministrativa. Orario part time: 12 h settimanali distribuite su tre giorni. Missione finalizzata ad un inserimento. Sede di lavoro: Firenze Nord

ADDETTO/A VENDITE per negozio telefonia. Richiesta disponibilità iniziale per uno stage retribuito. Fondamentale disponibilità immediata a orario full time dal lunedì al sabato (il sabato la mattina).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di produzione moda. La risorsa si occuperà di gestione amministrativa: prima nota, customer care, back office. Fondamentale flessibilità nello svolgere le diverse mansioni e conoscenza della lingua inglese. Iniziale part time da trasformare poi in Full time. Inserimento immediato.

TORNITORE per importante azienda del settore metalmeccanico. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e ottima conoscenza della programmazione del tornio Cnc. Orario di lavoro full time. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Firenze Nord

OPERAIO DI PRODUZIONE. Richiesto possesso di diploma tecnico/professionale per lavori in produzione: magazzino, assemblaggi, manovalanza generica. Fondamentale disponibilità immediata per contratti full time.

ADDETTI AL MONTAGGIO in età di apprendistato per azienda di Firenze Sud. Le risorse si occuperanno di lavori di assemblaggio/montaggio componenti. Fondamentale buona manualità e disponibilità immediata per contratti full time. Gradito diploma tecnico/professionale.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda del settore metalmeccanico. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione e ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda. Orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Firenze Nord.

AUTISTA per azienda del Mugello. Richiesta patente E e disponibilità ad effettuare orario full time e turni notturni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento.

N.2 ELETTRICISTI DI IMPIANTI CIVILI. Richiesta pregressa esperienza su impianti civili ed industriali. Le risorse saranno inserite presso cantieri siti su Barberino di Mugello. Disponibilità immediata.

N.5 ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE per azienda del settore metalmeccanico. Richiesta disponibilità per orario full-time su turni anche notturni. Indispensabile essere automuniti e disponibili sulla zona di Scandicci e di Barberino di Mugello. Preferenziale precedente esperienza nel settore produttivo. Si offre contatto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it