Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-06-2018
L'agenzia per il lavoro Areajob ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone di lavoro: Firenze Nord e Firenze Sud

NR. 1 IMPIEGATO GESTIONE ORDINI per azienda di accessori moda. Si occuperà di inserimento ordini nel gestionale, fatturazione ordini clienti, fatturazione elettronica. Richiesto diploma in ragioneria, conoscenza della lingua inglese (scritta e letta) ed esperienza maturata presso aziende di piccole dimensioni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Indispensabile flessibilità oraria, capacità di lavoro in team e dinamicità. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 OPERAIO MANUTENZIONE IMPIANTI su cantieri in appalto per azienda settore metalmeccanico. Si richiede esperienza nell'utilizzo di utensili da banco, soprattutto per la manutenzione di parti elettriche e flessibilità negli spostamenti ed orari. Indispensabile sarà il possesso della patente B. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 IDRAULICO. La figura si occuperà di installazione impianti idrici presso i clienti. Richiesta minima esperienza nel settore e una buona dimestichezza con utensili da banco. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.

NR. 2 DIPLOMATI ELETTRICI/ ELETTRONICI/ TERMOIDRAULICI per azienda settore metalmeccanico e lavoro su cantieri in appalto. Richiesta minima esperienza nel montaggio e assemblaggio, riparazione, manutenzione e flessibilità negli spostamenti ed orari. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 1 OPERAIO IMPIANTI ALLARME. La figura si occuperà di installazione impianti di allarme/antiintrusione/videosorveglianza. Richiesta dimestichezza con utensili da banco, minima esperienza in ambito elettrico. Necessaria patente B e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.

NR. 1 IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente settore metalmeccanico. La figura ricercata, dopo un periodo di formazione, si occuperà di gestione ed emissione di ordini di acquisto con l'utilizzo del gestionale (MRP), contatti e solleciti fornitori, importazione di prodotti e componenti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, esperienza minima nella mansione e buona dimestichezza con l'uso di software gestionali. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBROFINITURA
per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto galvanico e seguirà in particolar modo la vibratura e la vibrofinitura. Il candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende del settore minuterie metalliche. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesto diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona conoscenza dei macchinari presenti in officina meccanica. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 SALDATORE A FILO E TIG per officina meccanica di precisione. Richiesta esperienza maturata nella mansione di almeno un anno e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione di lunga durata
NR. 1 EXPORT MANAGER per officina meccanica con esperienza maturata nel settore metalmeccanico/meccanotessile. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola e disponibilità a trasferte mensili all'estero. La figura si dovrà occupare dei mercati europei, arabi e America del Sud, seguendo in prima persona la gestione degli ordini, dall'inserimento fino all'evasione. Offriamo inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario: full time.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Si richiede domicilio in zona. Orario Full time

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Campi Bisenzio. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.

NR.1 MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO per azienda di accessori moda da inserire nel magazzino materia prima. Richiesta consolidata esperienza nel settore, capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a straordinari. Residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO
per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

NR. 1 PROGETTISTA MECCANICO con conoscenza di VisiCad e Rhinoceros, per lavorazioni su minuterie metalliche. Sesto Fiorentino

Per info: www.areajob.it