Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-06-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella contabilità fornitori. La risorsa si occuperà di supportare il team gestendo la fatturazione clienti mediante sistema gestionale, registrazione fatture fornitori, preparazione report periodici ed attività di contabilità generale (registrazione note spese, pagamenti). Si richiede diploma Perito Commerciale (Ragioneria), esperienza nella contabilità, dimestichezza nell'utilizzo dei principali tool informatici, precisione, flessibilità e orientamento al risultato e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze.

APPRENDISTA DI PELLETTERIA. La risorsa verrà formata allo svolgimento di varie mansioni produttive e all'utilizzo dei principali macchinari per la lavorazione della pelle. Richiesta attitudine per i lavori manuali, interesse per il settore, età di apprendistato  e disponibilità immediata; preferibile aver frequentato un corso di pelletteria e/o una breve esperienza di stage nel settore.

Per info: www.etjca.it