Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetti assemblaggio elettromeccanico. Richiesto diploma in meccanica, elettromeccanica; esperienza maturata in montaggio e assemblaggio; utilizzo dei principali strumenti di lavoro da banco; lettura del disegno meccanico. Completano il profilo buona manualità, velocità di esecuzione, teamworking, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su tre turni (anche notturni).

Farmacisti con disponibilità part-time e full-time. La risorsa inserita si dovrà occupare di accoglienza, consulenza e servizio al cliente, gestione della vendita e relative operazioni di cassa, attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito), gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali della farmacia. Il candidato ideale è in possesso della laurea in farmacia e iscritto all'albo, ha minima esperienza nella mansione, è in possesso di buone doti comunicative, relazionali e commerciali. Completano il profilo una buona predisposizione al cliente, flessibilità oraria e precisione. Si offre contratto di somministrazione 6 mesi con prospettiva a lungo termine. E' richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nel weekend. Luogo di lavoro: Firenze sud.

Preparatore per il reparto verniciatura per attività di pulitura, mascheratura, sgrassatura e imballaggio. Completano il profilo motivazione alla mansione, attitudine al lavoro in gruppo e flessibilità oraria.

Impiegato Contabile – AS400. Le risorse individuate verranno inserite, in relazione alle competenze sviluppate, all'interno di una delle divisioni contabili aziendali e si occuperanno di contabilità fornitori, contabilità generale o fatturazione estera. Il contesto lavorativo è sfidante, dinamico e strutturato ed i candidati avranno modo di confrontarsi con differenti interlocutori aziendali. Si richiedono diploma di ragioneria/ Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda strutturata, necessaria la conoscenza del programma gestionale AS400, costituirà titolo preferenziale anche la conoscenza di JD Edwards, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità immediata. Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe fino a 8 mesi, full time.

Info: www.randstad.it