Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

19-06-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ANALISTA PROGRAMMATORE per struttura sanitaria di prestigio. La risorsa si occuperà di supportare gli utenti per l'utilizzo degli applicativi sanitari; collaudare gli applicativi del Sistema Informativo e predisporre il manuale d’uso; controllare l’integrazione dei vari componenti garantendo il corretto funzionamento del sistema complessivo; analizzare e interpretare le richieste informatiche degli utenti, raccogliere le indicazioni e le necessità esplicite, e far emergere quelle latenti, e valutarne la fattibilità tecnologica, elaborare e formalizzare proposte alternative. Il candidato ideale ha ottime capacità di problem solving, legate all'identificazione delle problematiche applicative. Ha ottime capacità relazionali per lavorare in team, e ottime doti comunicative con i fornitori e con gli utenti. Completano il profilo capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro. Si richiede esperienza nella mansione di programmatore e help Desk, flessibilità oraria.

STORE MANAGER da inserire all'interno dell'organico. La risorsa sarà inserita all'interno di uno dei punti vendita presenti in centro a Firenze,e  sarà chiamata a coordinare e gestire un team di almeno 4 figure. Richiesta esperienza pregressa in ruoli di coordinamento nel settore della vendita assistita, almeno 4/5 anni nel ruolo; ottime doti comunicative e relazionali, precisione, puntualità e doti di leadership. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro : Firenze Centro.

ADDETTO ALLE PULIZIE
con esperienza presso uffici, attività commerciali o ambulatori medici. Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì, dalle 20:00 alle 21:00 (orari non modificabili) + eventuali straordinari su necessità del cliente. E' necessario essere automuniti, già residenti in zona e con flessibilità oraria per eventuali richieste di ore di lavoro straordinario in zone limitrofe (richiesta disponibilità anche per la Firenze centro in caso di sostituzioni presso altri presidi, tendenzialmente dal lunedì al sabato in orari compresi tra le 19:30 e 00.30).

OPERATORI SOCIO SANITARI, con qualifica riconosciuta OSS, per strutture sanitarie di Firenze. Il periodo è da inizio luglio a settembre. Contratto da dipendente. Orario Full Time su turni.

ADB, OSA oppure OSS per assistenza domiciliare nelle zone di Pontassieve ed Impruneta. E' indispensabile il possesso di una qualifica riconosciuta (ADB, OSA, OSS), essere automuniti, disponibilità al lavoro domiciliare con anziani non autosufficienti, prevalentemente con orario mattutino. Si offre un contratto da dipendente, con orario part time (variabile da 20 a 30 ore settimanali), prevalentemente la mattina, è previsto un rimborso chilometrico e un supplemento in caso di ore in più rispetto al monte ore previsto da contratto. Il contratto coprirà il periodo da giugno a settembre.

Per info: www.orientajob.com