Home > Webzine > EBTT: offerte di lavoro nel mondo della ristorazione a Firenze
sabato 20 aprile 2024

EBTT: offerte di lavoro nel mondo della ristorazione a Firenze

19-06-2018
Importante azienda operante nel settore della ristorazione ricerca, per la propria struttura in Centro a Firenze figure professionali. Di seguito le figure ricercate, pubblicate sul sito di EBTT- Ente Bilaterale del Turismo Toscano:

1 RESTAURANT MANAGER con 5 anni di esperienza nel ruolo. Richiesta capacità di lettura e interpretazione dei dati statistici, di elaborare dei budget, monitorare il food cost, elaborare menù, ottima conoscenza lingua inglese e utilizzo del gestionale Oracle.

1 VICE RESTAURANT MANAGER e 1 BISTROT MANAGER. Richiesta 2/3 anni di anzianità nel ruolo e almeno 5 nell'ambito della ristorazione. Ottima conoscenza lingua inglese.

7 CAMERIERI DI SALA. Richieste nozioni di gastronomia (cucina nazionale e regionale) e conoscenze enologiche ed esperienza di almeno 5 anni e conoscenza delle principali lingue straniere.

8 COMMIS DI SALA con esperienza 6 COMMIS DI SALA diplomati e con doti comunicative.

7 CAPO CAMERIERE
con esperienza di 5 anni, diploma di Scuola superiore alberghiera e ottima conoscenza della lingua inglese.

6 BARMAN e 8 BARISTI con 2 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza lingua inglese e gestionali.

2 DIRETTORI DI RISTORANTE
con esperienza, buone doti organizzative, competenze manageriali e amministrative.

2 ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA con una buona conoscenza della lingua inglese, doti organizzative, determinazione e carisma.

3 CUOCO CAPO PARTITA con 2 anni in hotel 4/5 stelle e diploma di scuola alberghiera; attitudie al problem solving, competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio, creatività, buona conoscenza lingua inglese e dimestichezza con Office.

5 VICE CAPO PARTITA con esperienza dimestichezza di programmi gestionali office.

21 COMMIS DI CUCINA. Anche prima esperienza. Titolo di studio richiesto Diploma Scuola Alberghiera. Buona dimestichezza di programmi gestionali office.

1 CAPO PASTICCERE con esperienza e qualifica idonea alla mansione e 1 VICE CAPO PASTICCERE, 1 COMMIS DI PASTICCERIA e 1 CAPO PARTITA PASTICCERE con esperienza nella mansione in contesti strutturati di almeno 2/3 anni e conoscenza della lingua inglese.

2 AIUTO PIZZAIOLO e 2 AIUTO PANETTIERE esperti e disponibili a lavorare con orari spezzati, nei week end e nei giorni festivi.

10 LAVAPIATTI con esperienza nel settore, 3 CHEF DE RANG è richiesta esperienza nella gestione della sala, buoni doti organizzative e 4 AIUTO CUOCHI esperti, capaci di lavorare in team.

1 SOMMELIER e 1 JR SOMMELIER in possesso di attestazione di Sommelier e/o membro di un'Associazione, esperienza di almeno 2 anni, passione e predisposizione al lavoro di squadra.

Scadenza: 29/06/2018

Per info: tel 055.2477190 - https://m.turismolavoro.it/ebttselezione/