Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale a Firenze

22-06-2018
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura di Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

Tirocinante addetto Front Office / Reception. Si richiede buona padronanza della lingua inglese; capacità comunicative, organizzative e di analisi, doti relazionali con predisposizione al sorriso e alla cura del cliente. Il tirocinio altamente professionalizzante permetterà alla risorsa impiegata di acquisire le seguenti conoscenze canali di distribuzione on line, social media, web marketing e revenue management; accoglienza e conciergerie; room division; gestione Booking; coordinazione dei reparti alberghieri; attività di Front Office e basi di Back Office. Inviare cv completo di foto.

Addetto/a al ricevimento. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una precedente esperienza in analoga mansione presso strutture alberghiere di pari livello, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento all'Ospite. È richiesta inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Costituiscono titolo preferenziale buona conoscenza di una lingua inglese ;( referenza seconda lingua spagnolo), doti organizzative e di problem solving; residenza in Firenze o comuni limitrofi; conoscenza del gestionale PMS Scrigno / GP Dati. Orario di lavoro: Part Time (24 ore settimanali) su turni. Si prega inviare cv con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per informazioni: www.hiflorence.it    

Fonte: www.jobintourism.it