Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

25-06-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

PERITO MECCANICO/ ELETTROMECCANICO
per attività di manutenzione industriale. Richiesto diploma di perito meccanico/ elettromeccanico o affini. Si valutano anche profili junior. Orario full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

3 ADDETTI/E AL MONTAGGIO ACCESSORI METALLICI
per azienda di moda. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

3 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO E CONTROLLO QUALITA’ di accessori metallici per la moda. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

MAGAZZINIERE in età di apprendistato per un negozio di Firenze centro. La risorsa inserita farà un periodo di prova con dei contratti a chiamata con la finalità di inserimento con un contratto di apprendistato.

ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA stranieri. Fondamentale disponibilità a lavorare nei mesi estivi (da subito fino a tutto ottobre) par-time con un giorno di riposo settimanale. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altra lingua. Previsto contratto di somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO/A ALLA LOGITICA. Richiesta una pregressa esperienza nella gestione del magazzino prodotto finito, gestione inventari di magazzino, gestione ddt, contatto con spedizionieri per definizione tariffe, prenotazione ritiri, competenze in ambito doganale, conoscenza buona dell'inglese, ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Excel, ottima competenza nell'utilizzo gestionali preferibilmente AS400, diploma o laurea.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. Richiesta laurea triennale e/o specialistica in ingegneria meccanica o gestionale. Richiesta anche minima esperienza nella mansione. La risorsa si dovrà occupare di gestione della produzione interna e dovrà interfacciarsi con i fornitori esterni. Richiesta disponibilità da settembre. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

OPERATORE TORNIO CNC. Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza anche minima della programmazione tornio Cnc. Orario full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it