Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

25-06-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO/A ALLA VENDITA per brand sportivo e dinamico presso Barberino Designer Outlet. Le risorse verranno inserite nella boutique mono marca e si occuperanno principalmente dell’accoglienza e assistenza alla clientela. Si richiede esperienza nella mansione, atteggiamento dinamico e positivo. Orario di lavoro part-time di 20 ore settimanali. Disponibilità immediata.

1 ADDETTA FRONT-OFFICE per azienda di Firenze centro. La risorsa si occuperà di accoglienza e segreteria generale, presso prestigiosa scuola per l'infanzia, con utenza internazionale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazioni e capacità organizzative, problem solving. Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di inserimento.

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ per azienda di Firenze Nord. La risorsa deve aver esperienza di contabilità agenzia di viaggio ed essere disponibile a occuparsi della vendita e gestione pacchetti turistici. Si richiede disponibilità al lavoro full-time, dal lunedì al sabato mattina compreso.

Per info e candidature: www.umana.it