Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-06-2018
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

- CUOCHI esperti part time per azienda di ristorazione collettiva. L'opportunità è su lungo periodo (possibilità, dopo iniziale periodo in somministrazione, di assunzione diretta) e si richiede disponibilità part time di 36 ore settimanali per lavoro dal lunedì al venerdì con orario 11.30/17.00 e il sabato o la domenica con orario 6.00/15.30. La risorsa ideale ha avuto pregressa e documentabile esperienza nella mansione, maturata in Mense/Centri cottura/Ristorazione Collettiva. Richiesta massima autonomia in cucina e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

- N.5 CAMERIERE/I AI PIANI per hotel di lusso. È preferibile che le risorse abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione (anche di breve durata) in strutture alberghiere di medio-alta categoria. Richiesta disponibilità immediata ad orario part-time di 24 ore settimanali distribuite su 6 giorni. Si richiedono precisione, serietà e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Sede di lavoro: limitrofi di Fiesole. 

- ADDETTI PRODUZIONE L. 68/99 (ex art.1 e art. 18). Le risorse dovranno aver maturato esperienza nel reparto produttivo di aziende del settore metalmeccanico e avere disponibilità immediata. Orario di Lavoro: full time su turni (sporadicamente anche turno notturno). È preferibile essere in possesso di patente ed autovettura. Sede di lavoro: Firenze.

- MANUTENTORE MECCANICO esperto per azienda del settore metalmeccanico. Si richiede provata esperienza nella mansione, padronanza della saldatura a filo e/o elettrodo, conoscenza delle macchine utensili (tornio/fresa/trapano) e buona conoscenza di pneumatica ed oleodinamica. Orario di Lavoro su turni (no notte). Richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

Per candidarsi alle offerte di lavoro inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it 
Info: tel. 055 411285 - www.tempor.it