Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-06-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA e CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario full time. Zone di lavoro: Firnenze Nord e Firenze Sud

NR. 1 IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
per azienda del settore metalmeccanico. La figura ricercata si occuperà di gestione ed emissione di ordini di acquisto con l'utilizzo del gestionale (MRP), contatti e solleciti fornitori, importazione di prodotti e componenti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, esperienza minima di due anni nella mansione e buona dimestichezza con l'uso di software gestionali.

NR. 1 OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE per azienda cliente settore cartotecnico. La figura inserita dovrà occuparsi delle macchine da taglio e accoppiamento carta e cartone. Richiesta esperienza nella conduzione di macchinari di produzione e preferibilmente nel settore cartotecnico.

NR.1 MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO per azienda metalmeccanica. La figura inserita si occuperà di preparazione ordini, confezionamento e sistemazione della merce con utilizzo del muletto. Richiesta esperienza minima nel ruolo e patentino per il muletto in corso di validità. Zona di lavoro: Calenzano. Richiesta residenza in zona.

NR. 1 OPERAIO MANUTENZIONE IMPIANTI su cantieri in appalto per azienda settore metalmeccanico. Si richiede esperienza nell'utilizzo di utensili da banco, soprattutto per la manutenzione di parti elettriche e flessibilità negli spostamenti ed orari. Indispensabile sarà il possesso della patente B. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 IDRAULICO. La figura si occuperà di installazione impianti idrici presso i clienti. Richiesta minima esperienza nel settore e una buona dimestichezza con utensili da banco.

NR. 1 ADDETTA ALLA STRASSATURA per azienda di minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Richiesta esperienza nella mansione e domicilio in zona.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Si richiede domicilio in zona. Orario Full time

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO ALLE RISORSE UMANE E SICUREZZA per azienda metalmeccanica. La figura, rispondendo al Direttore amministrativo e del personale, si occuperà di rilevazione presenze, controllo e archiviazione cedolini, gestione della documentazione e della corrispondenza con gli enti previdenziali, interfaccia con agenzie interinali per la ricerca e la selezione del personale e gestione delle scadenze. Inoltre, in collaborazione con l'RSPP esterno, si occuperà della gestione della documentazione e dei dispositivi relativi alla sicurezza sul lavoro. Richiesta esperienza di almeno due anni nella gestione amministrativa delle risorse umane, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda di accessori moda. La figura si occuperà di gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inserimento ordini. Richiesto ottimo utilizzo del Pacchetto Office (in particolar modo Excel), buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa in aziende del settore moda/accessori. Disponibilità immediata e residenza in zona rappresentano requisiti fondamentali.

NR. 1 OPERAIO IMPIANTI ALLARME. La figura si occuperà di installazione impianti di allarme/anti-intrusione/videosorveglianza. Richiesta dimestichezza con utensili da banco, minima esperienza in ambito elettrico. Necessaria patente B e disponibilità immediata.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesto diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona conoscenza dei macchinari presenti in officina meccanica.

NR. 1 SALDATORE A FILO E TIG per officina meccanica di precisione. Richiesta esperienza maturata nella mansione di almeno un anno e disponibilità immediata.

NR. 1 EXPORT MANAGER per officina meccanica con esperienza maturata nel settore metalmeccanico/meccanotessile. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola e disponibilità a trasferte mensili all'estero. La figura si dovrà occupare dei mercati europei, arabi e America del Sud, seguendo in prima persona la gestione degli ordini, dall'inserimento fino all'evasione. Orario: full time.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Campi Bisenzio. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.

NR. 1 PROGETTISTA MECCANICO con conoscenza di VisiCad e Rhinoceros, per lavorazioni su minuterie metalliche. Sesto Fiorentino

Per info: www.areajob.it