Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

26-06-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

GOVERNANTE D'ALBERGO
. La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni. Le principali attività principali riguarderanno organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere ai piani (controllo camere); costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione quotidiana della consegna delle camere; gestione di un magazzino lavanderia ed amenities per gli appartamenti. Si richiede precedente e pregressa esperienza nel ruolo, consolidata conoscenza delle tecniche/materiali di pulizia e della lingua inglese; ottime capacità organizzative, leadership e problem solving e domicilio in zona. Luogo: Firenze.

EXPORT AREA MANAGER. Il candidato, a diretto riporto della Proprietà, si occuperà dello sviluppo e gestione di rapporti commerciali con i potenziali clienti presenti nei mercati assegnati, sviluppando portafoglio clientela di prospettiva e cercando nuove opportunità di business. Il candidato ideale dovrà, effettuare Business Development attraverso analisi di mercato e sviluppo di nuove strategie commerciali. Conseguire obiettivi commerciali attraverso la vendita diretta nelle aree da sviluppare, mantenere costantemente il rapporto con la clientela acquisita assicurando elevati standard di servizio e di cura della relazione. Si richiede Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente indirizzo meccanico, esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA. La risorsa, inserita nel Team Amministrativo, dovrà occuparsi di contabilità, gestione ciclo attivo e passivo, bilancio d’esercizio, analisi statistiche ed espletamento pratiche affini. In particolare contabilità fornitori e clienti: registrazione fatture, pagamenti, controllo partitari, Contabilità banche: registrazione estratti conto, emissione rid sepa e anticipi fatture, F24, negoziazione condizioni economiche. Contabilità generale: registrazione prima nota, controlli e verifiche contabili, gestione IVA periodica, gestione cespiti, gestione bollati, scritture di rettifica di fine esercizio. Richiesta Laurea in materie economiche, esperienza di 4 anni, ottimo uso del Pacchetto Microsoft Office (in particolare ottima e pratica conoscenza di Excel) e buona conoscenza della lingua inglese. La persona deve avere forti doti di precisione, riservatezza e affidabilità. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

BACK OFFICE COMMERCIALE IN STAGE. La risorsa si occuperà delle attività tipiche del back office commerciale, quali contatti telefonici con i clienti, preventivi e offerte, ordini, primo contatto/sollecito a potenziali clienti, follow up, marketing. Richiesta Laurea, fluente conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua aggiuntiva quale francese, forte dinamicità, versatilità e proattività. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it