Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO ALLE VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/69). Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: Firenze Novoli.

BANCONISTA per bar, pasticceria, gelateria con conoscenza della lingua inglese. Richiesta minima esperiena nel ruolo e disponibilità immediata a lavorare full time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale; preferibile domicilio a Firenze Centro.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' che sarà inserito all'interno della linea produttiva e riporterà al responsabile della qualità. Il/La candidato/a ideale dovrà provenire da un'istituto tecnico, elettrico o informatico o culture equipollenti. Aver maturato anche una breve esperienza nella mansione specifica, si occuperà di verificare se il prodotto sia conforme agli standard qualitativi dettati dall'azienda, quindi controllerà le conformità dalla distinta base. La risorsa si occuperà del controllo intermedio e/o finale del prodotto e individua anomalie e segnala le non conformità. Si offre contratto in somministrazione e possibilità di successive proroghe. Zona di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE CAMPIONATURE. La risorsa si occuperà i di coordinare tutte le attività necessarie per portare a completamento campioni e prototipi interfacciandosi con clienti e fornitori. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore degli Accessori Alta Mod e possiede buone conoscenze tecniche in particolare: lettura del disegno e conoscenza delle fasi di lavorazione Completano il profilo una buona capacità di coordinamento e propensione al lavoro di gruppo. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino.

COMMIS DI SALA per NH HOTELS. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione, maturata all'interno di realtà strutturate, autonomia in allestimento di buffet e rinfreschi durante eventi, conoscenza buona della lingua inglese, possesso attestato HACCP ed è automunito. Sono caratteristiche valutate positivamente quelle di aver lavorato per Catering. Orario: su turni colazione, pranzo e cena.

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza di almeno due anni nella mansione. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente ed ha maturato un'esperienza di due anni preferibilmente all'interno di studi professionali. Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti. La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini per dipendenti di strutture scolastiche facendo riferimento ai tre principali CCNL di riferimento.

Per info e candidature: www.manpower.it