Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTI VENDITA
per periodo saldi. Le risorse verranno inserite all'interno di una nota catena di negozi di abbigliamento e si occuperanno di attività di riordino del piano vendita e riassortimento.Non è richiesta esperienza pregressa ma sono fondamentali dinamismo, flessibilità, interesse per il settore e ottima predisposizione al contatto con il cliente. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. L'assegnazione dei turni avverrà su richiesta dei negozi ed in base alle esigenze del punto vendita.

2 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO. La risorsa si occuperà di montaggio di schede e circuiti elettronici. Richiesta buona manualità ed esperienza in produzione. Orario di lavoro full time.

1 ADDETTO SEGRETERIA E RECEPTION
. La risorsa si occuperà di smistamento posta, centralino, prenotazioni trasferte dipendenti, organizzazione riunioni e allestimento sala, gestione prenotazioni sala riunioni, accoglienza clienti e fornitori e personale interno ed esterno.

COMMESSO/CAMERIERE DI SALA. Richiesta esperienza nella mansione di addetto alle vendite o cameriere di sala, la risorsa si dovrà occupare della vendita e promozione oltre che della somministrazione e degustazione dei prodotti all'interno della sala. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità full time su turni comprensivi di weekend.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa lavorerà su un cantiere a Firenze presso una nota azienda nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Firenze Rifredi.

Per info e candidature: www.gigroup.it