Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

28-06-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

Addetto all'accoglienza e alla gestione shop e donazioni con mansioni amministrative. Richiesta precisione nella gestione delle vendite e delle relative fatture, nella gestione degli incassi, conoscenza basilare del computer e dei principalia applicativi e pregressa esperienza nella gestione di fondi o donazioni. La risorsa collaborerà anche all'interno di un team nell'organizzazione e nella gestione eventi per la raccolta fondi. Buona consocenza della lingua inglese. La risorsa svolge la sua attività nella sede della struttura, Full Time 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato.

Barista con esperienza al banco da inserire all'interno dell'organico per la stagione estiva. Orario: full time. Luogo: Firenze centro.

Segretario/a di Direzione
per struttura sanitaria di Firenze. Richiesto Diploma di scuola superiore, esperienza nel ruolo di segretria organizzativa/di direzione, domicilio su Firenze e limitrofi, disponibilità immediata. Si offre contratto di 6 mesi, part time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Addetto/a alla segreteria e al marketing
. La risorsa sarà chiamata a gestire l'agenda e gli appuntamenti, contatto con clienti e fornitori, organizzazione delle risorse interne. Gradite conoscenze di marketing. Richieste ottime doti relazionali ed organizzative. Assunzione da settembre. Ricerca con finalità di assunzione in azienda. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel. Luogo: Firenze Nord. Orario: iniziale part time 20 o 24 ore settimanali estendibili a full time.

Legale per pratiche legate al settore sanitario (denunce e risarcimenti). Richiesta laurea in Giurisprudenza, esperienza maturata nell'ambito della responsabilità civile, verrà data priorirtà a candidati con esperienza in ambito sanitario. La tipologia di contratto verrà definita in ragione dell'esperienza maturata dai candidati che verranno esaminati dalla struttura.

2 Operatori socio sanitari, in possesso di qualifica riconosciuta OSS, per un'importante struttura sanitaria geriatrica in Firenze, zona Impruneta. Si offre contratto determinato di 1 mese, prorogabile (30 h/settimana su turni). Disponibilità immediata.

Per info: www.orientajob.com