Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Psicologo/a per attività di tutoraggio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Psicologia e ha maturato esperienza, seppur breve, con i minori. E' richiesta disponibilità a lavorare su turni (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) nell'intera settimana lavorativa (con 2 giorni di riposo settimanale). Luogo di lavoro: Firenze.

Operatore del verde
con esperienza nella mansione e nell’uso di decespugliatore. La risorsa si dovrà occupare di taglio erba su tratti stradali Firenze-Siena e Firenze-Arezzo. Richiesta patente di guida B, mezzo proprio e disponibilità immediata full time ( orario dal lunedì al venerdì 7.00-12.00 14.00-17.00).

Manutentore per attività di manutenzione elettrica-meccanica-idraulica Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza nella manutenzione di impianti, ha conoscenza di schemi elettrici, pneumatici ed oleodinamici, ha esperienza nell'automazione industriale. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di patentino come conduttore di generatori di vapore, buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte (anche estere). Il lavoro sarà articolato su turni, anche notturni (orario full time) con disponibilità a lavorare anche nel weekend.

Impiegato ufficio amministrazione con esperienza. La risorsa si occuperà della gestione anagrafica fornitori, registrazione e archiviazione fatture Cee/Extra Cee, verifica e analisi partitario fornitori; analisi partite scadute e predisposizione pagamenti fatture, archiviazione fatture. Richiesta laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza della lingua inglese,  totale disponibilità oraria. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12 marzo 1999.

3 cuochi capo partita
. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza di cuoco capo partita in contesti internazionali o strutture di prima categoria. Preferibile formazione alberghiera. Turni di lavoro full time unici e spezzati. Disponibilità oraria: Full Time.

Cameriere ai piani disponibili 40 ore settimanali dalle 8.30-17 con pausa. Gradita conoscenza dell'inglese, obbligatoria la pregressa esperienza in mansione analoga. La ricerca ha carattere d'urgenza, si richiede disponibilità immediate da Luglio 2018. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Barista con esperienza di caffetteria e servizio al banco disponibile per Luglio 2018 full time e poi solo il sabato e la domenica mattina dalle 06.30-13.30. Richiesta esperienza, patente B e buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca ha carattere d'urgenza. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Segretario di ricevimento turnante
(2-3 notti alla settimana) con conoscenza gestionale Leonardo, ottima padronanza della lingua inglese e disponibilità a lavorare 40 ore su turni settimanali. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Luogo di lavoro: Firenze centro.

Portiere di notte con conoscenza gestionale Leonardo, ottima padronanza della lingua inglese e disponibilità a lavorare dal 6 luglio al 5 agosto 2018 per 3 notti alla settimana. La ricerca ha carattere d'urgenza. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Per info: www.adecco.it