Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTI/E AL BANCO. Le risorse dovranno occuparsi della preparazione, dell'incollaggio e del montaggio del prodotto. Sono richieste ottima manualità, precisione e precedente esperienza nella produzione di borse e/o portafogli. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, finalizzato all’inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci.

IDRAULICI INDUSTRIALI. Le risorse saranno inserite in una squadra operante in diversi cantieri della provincia e dovranno occuparsi dell'installazione e/o della manutenzione di impianti idraulici industriali. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

ELETTRICISTI INDUSTRIALI. Le risorse lavoreranno all'interno di una squadra per l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede precedente esperienza nell'installazione e nella manutenzione di impianti di bassa/media/alta tensione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).  

2 PERITI CHIMICI disponibili a lavorare su turni, anche notturni, a ciclo continuo. Il candidato ideale ha effettuato studi ad indirizzo chimico e ha avuto una precedente esperienza in aziende chimiche. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Per informazioni: www.maw.it