Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCE MANUALE
dotati di scarpe antinfortunistiche proprie per inserimento Immediato. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata su turni pomeridiani (17,00 -21,00) o notturni (00,00 04,00 o 03,00 07,00). I candidati che non dispongono di scarpe antinfortunistiche di proprietà e non possono garantire disponibilità a turni serali e notturni non potranno essere presi in considerazione, data l'imminenza dell'inizio missione lavorativa. Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio.

GRAFICO CAD ADDETTO AL TAGLIO LAMA. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà del taglio lama tramite l’utilizzo delle macchine con programmazione CAD. Si richiede ottima capacità di lettura del disegno tecnico ed esperienza minima nel ruolo. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

TRATTORISTA esperto. La risorsa deve aver maturato esperienza nell'utilizzo e nella conduzione di trattore, preferibilmente maturata in contesti logistici (spazi chiusi). Verranno prese in considerazione anche candidature di trattoristi che abbiano utilizzato il trattore in spazi aperti (terreni, prati) purché abbiano occhio per misure in spazi chiusi e ristretti, tipici dei magazzini. Si richiede disponibilità immediata e possesso patente B. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

MANUTENTORE DEL VERDE-TRATTORISTA. L'operatore si occuperà dello sfalcio del verde sui tratti stradali in zona Firenze. Si richiede esperienza nell'uso di veicoli per il taglio dell'erba (in particolare trattori e decespugliatori), possesso patente B e disponibilità immediata. Contratto a termine con possibilità di assunzione.

Per info: www.etjca.it