Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Operatore meccanico per attività alle macchine utensili manuali e a controllo numerico. Si richiede capacità di lettura del disegno meccanico e di utilizzo dei principali strumenti da banco, possesso di diploma o di qualifica professionale.  L'azienda offre percorso di crescita come operatore macchine utensili. Contratto full time.

Addetto all'assemblaggio di strumenti elettronici con competenze di cablaggio, saldatura a stagno e montaggio circuiti stampati. Richiesta qualifica triennale o diploma di scuola superiore. Si offre breve opportunità in somministrazione con prospettive di proroga.

Tecnico trasfertista. La risorsa sarà inserita nel reparto service e si occuperà di installazione e collaudo elettromeccanico presso clienti nazionali ed esteri. Si richiede diploma tecnico elettronico/elettromeccanico, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte nel territorio nazionale ed estero. Completano il profilo capacità di problem solving e orientamento al cliente. Si offre contratto finalizzato all'inserimento.

Info: www.randstad.it