Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Rental Sales Agent (addetti al banco) da inserire nella stazione di servizio dell'aeroporto/ stazione di Firenze. La risorsa si occuperà di accogliere e di supportare il cliente nella pratica di auto-noleggio e di fornirgli le informazioni relative ai servizi aggiuntivi a disposizione. Il candidato ideale è in possesso di diploma, conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera è in possesso di patente B e di mezzo proprio ed ha maturato esperienza di vendita sia di prodotti sia di servizi. Si offre contratto stagionale con orario di lavoro par time (20 oppure 30 ore settimanali) nella fascia oraria dalle 06.30 alle 24.00 su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi. Sede di lavoro: Firenze Aereoporto/ Stazione.

Stage ufficio IT azienda settore vitivinicolo. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di perito informatico oppure laurea breve in Ingegneria informatica. La risorsa si occuperà di lavorare sullo sviluppo delle perfomance del gestionale in uso, raccogliendo le esigenze dei clienti interni e ricercando delle soluzioni con i fornitori IT esterni. Completano il profilo capacità comunicative, dinamicità, provenienza dal settore, conoscenze tecniche di base e capacità di inserimento. Si offre stage retribuito di sei mesi con rimborso spese. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

Addetti/e alle Pulizie. Le risorse si occuperanno dei servizi di pulizia ed igienizzazione dei vagoni treno. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed disponibile al lavoro su turni anche notturno. Luogo di lavoro: Firenze.

Stage Ufficio Bilancio e Fisco. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea in Economia o titolo di studio equipollente ha maturato anche minima esperienza di stage nella mansione nel controllo di gestione. La risorsa oltre a competenze economiche è in possesso di elevate competenze di tipo informatico. Completano il profilo capacità di teamworking, collaborazione con i colleghi ed il responsabile di ufficio. Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese. Luogo di lavoro. Firenze Sud.

Per info: www.manpower.it