Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

06-07-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Addetto/a al front office
. Richiesto diploma/laurea, ed esperienza pregressa nel front office di agenzie di assicurazioni. Necessario essere in possesso di crediti formativi di 60h. Orario full time 9.00-13.00/15.00-18.30.

Receptionist con disponibilità immediata. Fondamentale conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pc.

Barista. Si richiede esperienza nell'utilizzo della macchina del caffè.

Autista pat. E (o in possesso di CQC) con esperienza pregressa nella guida di autotreni. Contratto full time da settembre.

Responsabile di sala. Richiesta precedente esperienze nel settore della ristorazione, una buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali e organizzative.

Geometra di cantiere disponibile da settembre per contratto full time finalizzato all'inserimento diretto. Saranno presi in considerazione profili junior, anche neodiplomati.

Perito meccanico. Richiesta esperienza pregressa maturata all’ interno di officine metalmeccaniche. Preferibile età di apprendistato. Orario full time. Missione finalizzata all’ inserimento.

Magazziniere. Richiesta esperienza pregressa maturata all’interno di contesti produttivi e patentino del muletto. Preferibile età di apprendistato. Orario full time. Missione finalizzata all’inserimento.

Aiuto Cuoco, Cameriere e Lavapiatti per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

Contabile esperto. Richiesta pluriennale esperienza nella gestione della contabilità ordinaria fino alla predisposizione dei dati per il bilancio, maturata preferibilmente all’ interno di realtà strutturate. Orario full time.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it