Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Allievi store manager - pam panorama. I candidati verranno inseriti in un percorso di formazione pratica e teorica al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un punto vendita della rete. Lo Store Manager si occupa di coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori del punto vendita, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra, gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita  e garantire il rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. Richiesto un diploma di maturità e/o diploma di laurea. Il candidato ideale ha già maturato esperienza di vendita in ambito retail o Gdo, ha passione per il commercio, riesce a lavorare per obiettivi e a coordinare un team, è disponibile a lavorare su turni e durante i week end con mobilità su tutto il territorio nazionale. Tipologia di contratto: apprendistato di 36 mesi. E’ previsto il rimborso di vitto e alloggio durante il periodo di formazione, come da procedura aziendale. Impiego full time: 5gg lavorativi su 7gg a rotazione dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Centro e Nord Italia. Se interessati potete inviare la vostra candidatura a: firenze.retail@randstad.it .

Progettista meccanico per attività di progettazione e relazioni tecniche con i clienti, gradita laurea in ingegneria meccanica, pregressa esperienza di lavoro nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo dei principali software di progettazione meccanica.

Preparatore per il reparto verniciatura per attività di pulitura, mascheratura, sgrassatura e imballaggio. Completano il profilo motivazione alla mansione, attitudine al lavoro in gruppo e flessibilità oraria. L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

Capo area per la gestione dei centri cottura in zona Firenze con esperienza. La figura risponde direttamente dei risultati della gestione, verifica i parametri di produttività e di costo secondo le indicazioni dei Capi Commessa o Direttore di Divisione; coordina gli operatori, verificando l'attuazione della pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi fissati; individua le soluzioni impiantistiche che garantiscano il rispetto della politica di sicurezza e ambientale; raccoglie dati necessari alla elaborazione delle paghe dei dipendenti e della fatturazione alla clientela e ai fornitori; cura l'elaborazione di rapporti di gestione rendendoli disponibili agli uffici competenti; raccoglie le segnalazioni; autorizza gli acquisti; si occupa delle assunzioni e dei controlli sui dipendenti. Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

Info: www.randstad.it