Città di Firenze
Home > Webzine > Brandini SpA cerca nuove figure professionali a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Brandini SpA cerca nuove figure professionali a Firenze

11-07-2018
Brandini SpA, concessionaria di auto e punto di riferimento del territorio fiorentino, ha aperto le selezioni per il potenziamento dell'organico aziendale. Nello specifico è alla ricerca di:

MEDIA PLANNER per l'area Marketing e Advertising. La figura si occuperà di: gestione organizzativa dei piani di comunicazione e advertising, con attenzione all'acquisto di spazi pubblicitari e agli investimenti dei canali online; pianificazione del budget in relazione ai progetti del reparto marketing e pubblicità; contatto quotidiano con il centro media per attività di pianificazione; coordinamento con i team grafici per il raggiungimento degli obiettivi di reparto; supporto nel reporting sulle attività ongoing ai rispettivi committenti interni. Requisiti: Laurea in discipline economiche-Marketing con minima conoscenza dei media basics; esperienza pregressa nella pianificazione dei media (media agency, media publisher o media department); affinità al digital e alle nuove tecnologie; capacità gestionali, organizzative e proattività; conoscenza fluente dell'inglese.

N.2 SPECIALIST CONTACT CENTER efficaci e professionali nel contatto e nella risposta telefonica al cliente per attività inbound e outbound. Requsiti: esperienza maturata in call center strutturati, buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono.

SERVICE MANAGER. Il candidato prescelto, rispondendo direttamente all'After Sales Director di Gruppo Brandini, si occuperà di svolgere tutte le attività mirate a massimizzare gli indicatori quantitativi e qualitativi della business unit attraverso l'implementazione di processi organizzativo-operativi che garantiscano il raggiungimento dei target di competenza. Requisiti: comprovata esperienza e provenienza dal settore automotive, ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, buone qualità relazionali, attitudine alla leadership, capacità di gestire problematiche complesse.

N.3 CONSULENTI COMMERCIALI
che si occuperanno delle attività di vendita auto per i suoi marchi generalisti e della consulenza al cliente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la commercializzazione di vetture, prodotti e servizi assicurando il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente. Requisiti: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti di comunicazione e pianificazione, pregressa esperienza nella vendita preferibilmente nel settore automative.

Per info e candidature: https://brandini.it/