Home > Webzine > Corsi post diploma: 12 borse di studio triennali offerte da Polimoda e Fondazione CR Firenze
giovedì 28 marzo 2024

11-07-2018

Sono 12 le borse di studio triennali offerte da Polimoda e Fondazione CR Firenze dedicate ai giovani della Città Metropolitana di Firenze per accedere ad uno dei corsi post diploma di Polimoda e specializzarsi nel campo della moda.

A copertura totale della retta per il primo anno, con rinnovo per gli altri due anni subordinato al raggiungimento di un buon rendimento scolastico, questo nuovo programma di borse di studio nasce per offrire ai talenti del territorio fiorentino la possibilità di accedere alla migliore preparazione orientata al settore moda, e quindi per formare nuovi profili professionali pronti all’inserimento presso le aziende del distretto produttivo locale.

Le borse di studio, 9 offerte dalla Fondazione CR Firenze e 3 da Polimoda, del valore annuale di 15.000€ ciascuna, sono riservate ai residenti nella Città Metropolitana di Firenze che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e che non abbiano la possibilità di sostenere il costo del Corso.

Le 12 borse di studio sono valide per i corsi Undergraduate in Fashion Marketing & CommunicationsProduct ManagementFashion Technology e Leather Technology a partire dall’anno accademico 2018/2019.

Scadenza iscrizioni: 3 Settembre 2018.

Pubblicazione risultati: 10 Settembre 2018

Per maggiori informazioni: www.polimoda.com/it/borse-di-studio-firenze/