Home > Webzine > Open Day Polimoda: giornata di orientamento a Villa Favard
venerdì 19 aprile 2024

Open Day Polimoda: giornata di orientamento a Villa Favard

13-07-2018

Il prossimo Open Day Polimoda si terrà venerdì 13 Luglio presso la sede di Villa Favard a Firenze, in Via Curtatone 1. Sono invitati i futuri studenti e i loro familiari, ma anche tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza del mondo Polimoda. I partecipanti avranno l’opportunità di assistere a lectures dedicate, incontrare docenti, studenti ed ex allievi Polimoda, parlare con lo staff e ricevere informazioni sul processo di iscrizione, l’assistenza agli studenti e il supporto finanziario.

Chi avesse già completato l’application online a un corso Polimoda, inoltre, potrà prenotare un colloquio di orientamento con un Head of Education e completare così la sua richiesta di ammissione per il corso prescelto.

Gli Open Day sono giornate di orientamento a porte aperte che offrono l’occasione di respirare l’atmosfera Polimoda nella sua totalità. I partecipanti possono visitare l’istituto, incontrare lo staff, i docenti e gli studenti, conoscere in dettaglio l’offerta didattica e gli sbocchi professionali, attraverso l’esperienza diretta della realtà dell’istituto.

9.30 – 10.00
Registrazione partecipanti

10.00 – 11.15
Fashion is a Beautiful Chaos: Lecture and Q&A di Danilo Venturi, Direttore Polimoda (in lingua inglese)

11.15 – 12.00
PolimodaPeople: incontro con gli ex studenti Polimoda, che raccontano il proprio percorso ed esperienza dopo la fine degli studi

12.00 – 12.30
Lunch break a Villa Favard

12.30 – 15.30
Colloqui di orientamento — riservati a coloro che hanno già completato l’application online:
Portfolio e Curriculum review

Presentazioni dei corsi Polimoda con i leading teacher:
Master Area Fashion Business e Art Direction (in lingua inglese e italiana)
Undergraduate e Master Area Fashion Design e Design Management (in lingua inglese)
Undergraduate e Master Area Fashion Design e Design Management (in lingua italiana)
Undergraduate e Master Area Fashion Business e Art Direction (in lingua inglese)
Undergraduate e Master Area Fashion Business e Art Direction (in lingua italiana)

Registrazione obbligatoria

Per informazioni: +39 0552750628 - www.polimoda.com

Puoi seguire gli open day tramite l’hashtag #PolimodaOpenDay.